Puoi stare certo quando si installa un blocco intelligente? Lo sblocco delle impronte digitali delle serrature intelligenti è davvero sicuro?
Lo sblocco delle impronte digitali delle serrature intelligenti è davvero sicuro?
Il blocco delle impronte digitali aggiunge la funzione di sblocco delle impronte digitali alla tecnologia di blocco meccanico originale. La tecnologia principale dello sblocco delle impronte digitali è conservare prima le informazioni sulle impronte digitali dell'utente. Quando l'utente verifica con l'impronta digitale, il sistema di riconoscimento delle impronte digitali confronterà l'impronta digitale dell'utente con l'impronta digitale memorizzata. Se l'impronta digitale verificata corrisponde all'impronta pre -stoccata, verrà aperta la serratura della porta. Senon corrisponde, verrà visualizzato un messaggio di errore enon è possibile aprire la serratura della porta.
Il blocco delle impronte digitali è un metodo per identificare il proprietario e sbloccare il blocco in base al fatto che le impronte digitali corrispondano, quindi identificare l'autenticità delle impronte digitali è diventato un importante indicatore tecnico del blocco delle impronte digitali. Al momento, ci sono due tipi di sonde di riconoscimento delle impronte digitali ampiamente utilizzatenel mercato: teste di impronte digitali ottiche e teste di impronte digitali a semiconduttore.
I blocchi di impronte digitali vengono aggiornati dalle serrature meccaniche, con lo scopo principale di garantire la sicurezza della proprietà e migliorare la comodità dellanostra vita. Rispetto ai blocchi meccanici, i blocchi di impronte digitali sono di un livello più elevati. È centinaia di volte più difficile per i criminali forgiare la falsa impronta falsa del proprietario che fare leva a una serratura.
Nel complesso, l'uso di blocchi di impronte digitali è più sicuro, più comodo e più comodo rispetto all'uso di blocchi meccanici. Tutti possono usarlo con sicurezza.